Politica

Comune di Vasto, approvato all’unanimità il Regolamento del Verde Pubblico e Privato

Vasto. Nella seduta del Consiglio Comunale della giornata odierna è stato approvato all’unanimità il Regolamento del Verde Pubblico e Privato.
“Ringraziamo la Presidente della Commissione Affari Generali Maria Molino per il lavoro svolto – dichiarano il Sindaco, Francesco Menna e l’Assessore alle politiche ambientali, Paola Cianci – ed i consiglieri comunali per aver condiviso il documento portato in approvazione. Quest’ultimo è stato predisposto con la collaborazione delle associazioni che partecipano al Tavolo per l’Ambiente, al Comitato Cittadino del Verde ed il prezioso lavoro dei tecnici comunali specializzati in materia forestale. Le finalità di tutela del patrimonio arboreo che caratterizzano il documento approvato, alla stregua dei regolamenti di città importanti come Torino che sono un buon esempio di gestione del verde cittadino, contribuiranno a valorizzare gli interventi sui giacimenti naturali della nostra città.”

Related posts

Sabrina Bocchino: “Presidio Ospedaliero San Pio di Vasto in arrivo quattro anestesisti”

redazione

Festa biblica della Parola a Campobasso, viva partecipazione della città

admin

Caramanico Terme, “continua il calvario di albergatori e commercianti”: Pettinari porta il caso in Consiglio Regionale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy