Sport

Pescara Basket, amichevole casalinga con il Tasp Teramo a Spicchi

Pescara. Prosegue a ritmi serrati il pre-campionato del Pescara Basket, che domani, mercoledì 7 Ottobre con palla a due alle ore 17.30, farà il proprio debutto casalingo al Pala Aterno Gas & Power affrontando nuovamente il TASP Teramo a Spicchi per la quarta amichevole di preparazione.

Sarà quindi un altro test contro una squadra di Serie B per i biancazzurri di coach Vanoncini, che dovrà fare ancora a meno dei lunghi Seye e Del Sole, con quest’ultimo che però nei prossimi giorni dovrebbe tornare regolarmente a disposizione.

In conformità alle attuali direttive anti-COVID degli organi governativi e sanitari, l’incontro sarà disputato a porte chiuse, per cui non sarà consentito l’ingresso del pubblico al palazzetto.

Related posts

Gladius Pescara, concluso il progetto “Muoversi bene per crescere meglio” con una festa dello sport

redazione

“Vittorio Pozzo – Il Commendatore”, spettacolo che nasce in Abruzzo e debutta in Piemonte

redazione

New Basket Brindisi, il GM Marino: “Un pugno in testa ai danni di un nostro giocatore ma nessuna espulsione per l’Hapoel Holon. Final Eight? La qualificazione dipende solo da noi”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy