Politica

Parco Nazionale Majella, il presidente Zazzara incontra i sindaci per consuntivo e programmi futuri

Sulmona. Giovedì 8 ottobre alle ore 11, nella Sede dell’Ente Parco Nazionale della Majella presso la Badia Morronese di Sulmona (AQ), il Presidente Lucio Zazzara incontrerà i Sindaci del territorio compreso all’interno dell’area protetta per un consuntivo sulle iniziative messe in campo dal suo insediamento e prospettive future.

La recente intesa con Sangritana, gli sviluppi sul Masterplan di Passo Lanciano e il coinvolgimento nel Parco di territori limitrofi come il sito archeologico Juvanum saranno alcuni dei temi sui quali il Presidente dettaglierà in merito al ruolo svolto dal Parco.

Particolare rilievo verrà dato ai programmi futuri, specie riguardo alle iniziative tese al contrasto ai cambiamenti climatici sulle quali il Parco ha coinvolto in modo sinergico le amministrazioni comunali.

Related posts

Taglieri: “Buona la prima per le riunioni volte a definire il programma e i punti fermi del M5S per le prossime elezioni regionali 2024”

redazione

Ortona, approvato dalla giunta comunale il progetto esecutivo per i nuovi servizi igienici al mercato coperto

redazione

Pescara Comic Convention e Notte dei Saldi, un fine settimana di eventi per vivere il centro commerciale naturale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy