Economia

Finanza agevolata, incontri virtuali per progetti reali

Evento B2B Speciali Incentivi. E’ ancora possibile iscriversi

Pescara. Un faccia a faccia virtuale di trenta minuti, durante i quali l’imprenditore potrà usufruire della consulenza di una società specializzata in finanza agevolata. L’evento B2B Speciale Incentivi è uno degli incontri da remoto organizzati dal Comitato Piccola Industria Chieti Pescara, e si terrà giovedì 8 ottobre, dalle ore 9 alle 17.

“Si tratta di un’opportunità per le aziende del nostro territorio” spiega Alessandro Addari, Presidente del Comitato, “in una congiuntura difficile come quella che stiamo vivendo, fornire mezzi idonei che favoriscano la finanza agevolata è fondamentale per il rilancio del tessuto produttivo, incrementando la competitività delle imprese”.

Conoscere gli interventi disposti dal legislatore nazionale, regionale e comunitario, ha l’obiettivo di mettere a disposizione delle aziende strumenti finanziari a condizioni più vantaggiose di quelle di mercato, per favorire lo sviluppo di progetti e la realizzazione di nuovi investimenti. Gli strumenti sono diversi, dai finanziamenti agevolati agli sgravi fiscali, dai contributi a fondo perduto alla garanzia del credito.

Le società che prestano la loro consulenza sono associate a Confindustria Chieti Pescara e, in virtù di una specifica convenzione di servizio, supportano le imprese associate nella presentazione, implementazione, rendicontazione di progetti di investimento, garantendo condizioni vantaggiose e risparmi sull’acquisizione dei servizi di consulenza.

Per partecipare all’evento, basta prenotare un appuntamento individuale, indicando una o più misure di interesse e la fascia oraria che si preferisce. Per info, chiamare i numeri 085/4325541 o 085/4325511.

Related posts

Costa dei Trabocchi e sostenibilità: fondi per nuove attrezzature da pesca

redazione

Confindustria Chieti Pescara presenta la due giorni di Festival dell’Innovazione

redazione

Al miele di acacia di Luca Finocchio l’Oscar internazionale del cibo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy