Cultura e eventi

Francavilla, tutto pronto per la VI edizione di MumArt

Francavilla al Mare. Dal 17 al 31 Ottobre 2020, presso le prestigiose Sale della Fondazione Michetti in Piazza San Domenico 1 a Francavilla al Mare (Ch) si terrà la VI Edizione di MumArt. In questa VI Edizione ci saranno grandi cambiamenti,in primis la location, MumArt sarà ospitata nelle prestigiose Sale della Fondazione Michetti. Un prezioso catalogo con note critiche della dottoressa Maria Cristina Ricciardi che conterrà foto e nota critica degli Artisti partecipanti e dulcis in fundo l’Alto Patrocinio della Regione Abruzzo, oltre a quello del comune di Francavilla al mare. Gli Artisti selezionati saranno 78,le opere 111, Artisti provenienti dalle, Italia, dal Canada, dalla Germania e dal Giappone.
MumArt nasce nel 2013 da un’idea dell’Artista Francavillese Sandro Lucio Giardinelli che ne è il curatore e promotore. MumArt nelle passate Edizioni ha visto un crescendo di approvazioni ed apprezzamenti da parte del pubblico e degli addetti ai lavori. Sabato 17 Ottobre ore 17.30, nel pieno rispetto delle norme anti Covid, si inaugurerà la VI Edizione. Un grazie di cuore all’Amministrazione del Comune di Francavilla al mare per il Patrocinio e la vicinanza al mondo dell’Arte. Alla Regione Abruzzo per aver concesso l’Alto Patrocinio, ai collaboratori ed agli Amici di MumArt.
“L’Arte… rip…Arte! VI Edizione di MumArt.

Related posts

Virtus Lanciano sconfitta dall’Avellino (1-2) tra le polemiche

admin

Montesilvano, De Martinis: “L’uso distorto dei social network, un bug della società civile”

admin

Tavolo tecnico per lo “sconfinamento” dell’orso marsicano

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy