Cronaca

Vasto, Giro D’Italia: come cambia la viabilità

Vasto. Domenica 11 ottobre in occasione del Giro d’Italia, per la tappa San Salvo – Roccaraso, saranno interessate alcune strade di Vasto e la viabilità cittadina subirà alcuni cambiamenti.
Pertanto un’ ordinanza del Comandante della Polizia Locale, Giuseppe Del Moro, prevede nelle strade attraversate dai ciclisti il divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 07:00 alle ore 12:00, e comunque fino a cessate esigenze, lungo tutto il percorso della competizione.
E’ istituito, per lo stesso giorno, il divieto di circolazione veicolare, dalle ore 08:30 alle ore 12:00 e comunque fino a cessate esigenze.
I veicoli in sosta negli spazi consentiti e all’interno di aree private limitrofe al percorso di gara, non potranno riprendere la marcia nel periodo di interruzione della circolazione stradale.
I provvedimenti saranno estesi anche ai bus di linea urbani ed extraurbani che utilizzeranno gli eventuali percorsi alternativi individuati.

LE STRADE INTERESSATE
“Via Magnacervo, Via Roma, Via F. Crispi, P.zza Verdi, Corso Mazzini e Via Incoronata”.
L’ordinanza è stata disposta per consentire lo svolgimento dell’evento.

Related posts

Simone Puksic (INSIEL SPA) ospite di Confindustria Chieti Pescara con “Pubblica amministrazione e Digitalizzazione”

admin

Armando Foschi (Ugl) su posti di lavoro a rischio per Adriatica Risorse

redazione

In tempo di pandemia il WWF si adegua: Giornata delle Oasi da vivere sul web

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy