Politica

Pescara, Consiglio Comunale all’Aurum per il conferimento delle Benemerenze civiche

Pescara. L’ Aurum sarà lo scenario, sabato 10 ottobre 2020 dalle ore 10:00, nel giorno dedicato alla ricorrenza del Santo Patrono di Pescara, del Consiglio comunale solenne nel corso del quale saranno conferite le Alte Benemerenze Civiche del “Ciattè d’oro” e del “Delfino d’oro”.

I riconoscimenti vengono annualmente assegnati alle personalità che si sono messe in luce nei diversi ambiti della cultura e della vita civile, onorando la città di Pescara con le proprie azioni sia personali che professionali. Sono 13 i nominativi individuati dalla Commissione dei Saggi, cui verranno consegnati, in quanto pescaresi, i “Ciattè d’Oro”, di cui due alla memoria; quest’anno sarà inoltre conferito un unico “Delfino d’oro”, riservato a personalità che hanno dato lustro alla pescaresità fuori dal contesto locale. Sabato 10 ottobre verranno inoltre assegnate una Benemerenza e quattro Premi speciali (quest’ultimi relativi all’emergenza Covid). L’accesso all’Aurum verrà consentito nel rispetto delle prescrizioni anti-Covid.

Related posts

A Sant’Egidio alla Vibrata lo spettacolo “Lenta non è la lumaca”

admin

Concertazione sociale, firmato il patto con i sindacali: Chieti prima in Abruzzo

redazione

Fina e Paolucci: “Per le aree interne travolte dall’epidemia la responsabilità è politica. Gli avvertimenti e le indicazioni ignorati risalgono a maggio”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy