Sport

Altro buon test con il Teramo a Spicchi per il Pescara Basket

Pescara. Impressioni positive anche nel primo impegno di pre-campionato tra le mura amiche del Pala Aterno Gas & Power, con il Pescara Basket che ha disputato l’ennesimo test con una compagine di categoria superiore come il Teramo a Spicchi TASP.

I biancazzurri, ancora privi di Seye e Del Sole, con quest’ultimo prossimo al rientro, hanno confermato i segnali di crescita già riscontrati nelle precedenti uscite, superando brillantemente anche qualche piccolo momento di difficoltà riscontrato nell’arco dei quaranta minuti, dovuto principalmente alle frequenti rotazioni di coach Vanoncini, che ha schierato diversi quintetti che potevano permettere di lavorare e valutare su più soluzioni di gioco, ricevendo risposte molto positive anche dai più giovani.

“Sono soddisfatto dell’approccio generale – dichiara il tecnico dei biancazzurri a fine gara – . Dobbiamo migliorare nella tenuta lungo i quaranta minuti, ma è assolutamente normale a questo punto della pre-stagione. Ma ci tengo a sottolineare di aver visto sensibili miglioramenti individuali da parte di qualche giocatore di cui sono molto contento”.

Capitanelli e compagni sono riprenderanno subito i lavori nel pomeriggio di giovedì 8 Ottobre in vista del prossimo impegno di pre-campionato, in programma già sabato 10 Ottobre sempre al Pala Aterno Gas & Power ed alle ore 17.30, con l’Unibasket Lanciano.

Related posts

Pescara Basket, amichevole casalinga con il Tasp Teramo a Spicchi

redazione

Calcio a 5, dimissioni respinte. Fulvio Colini resta l’allenatore del Pescara

admin

Il Chieti Calcio Femminile all’Angelini batte la Roma Decimoquarto finisce 4-1

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy