Sport

Menna e Della Penna: ‘Il passaggio dei ciclisti del Giro d’Italia è una grande occasione di promozione per Vasto’

Vasto. Domenica 11 ottobre Vasto si tingerà di rosa per il passaggio dei ciclisti del Giro d’Italia, che da Vasto Marina percorreranno Via Magnacervo, Via Roma, Corso Mazzini e Via Incoronata, arterie che saranno interdette al traffico veicolare e alla sosta. Il seguitissimo evento sportivo, partito l’anno scorso proprio dalla nostra città, richiamerà senz’altro appassionati che attenderanno lungo il percorso il passaggio dei ciclisti per spronarli. Si ricorda pertanto di evitare assembramenti e rispettare il distanziamento sociale.
“Siamo soddisfatti – hanno dichiarato il sindaco di Vasto, Francesco Menna e l’assessore con delega allo Sport e al Turismo, Carlo Della Penna – perché nel corso del nostro mandato abbiamo più volte ospitato la famosa competizione ciclistica internazionale, che porta con sé una grande opportunità di promuovere Vasto in ogni Paese in cui la gara è trasmessa in tv.
Attraverso le immagini da Vasto Marina a Via Magnacervo sarà possibile ammirare la città e la bellezza del suo mare. Una bellissima cartolina che sarà sicuramente apprezzata anche dai ciclisti”.

Related posts

Giovanili Pescara Calcio, Rega e Massa biancazzurri

admin

Alla Lum le nuove sfide della presidente DCF Ludovica Mantovani per Il calcio femminile verso il professionismo

redazione

Gladius Pescara e Nazionale Italiana Calcio Amputati, la vittoria dello sport

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy