Politica

“Voci alla Luna”: magie vocali e calici di vino per assaporare l’emozione dell’ospitalità

Milano. Il Castello di Semivicoli, delizioso hotel de charme nel verde delle colline teatine, dedica il concerto a bordo piscina di giovedì 29 giugno a Voci alla Luna, fascinosa esplorazione musicale proposta dalla Petit Ensemble & Band.

Diretta dal Maestro Gianni Golini, la Petit Ensemble & Band si compone di sette vocalist che, accompagnati da pianoforte, batteria e sassofono, “osano” rivisitare e adattare in forma polifonica o a cappella standard Jazz e grandi successi Pop. Il virtuosismo vocale della formazione di scena al Castello di Semivicoli garantirà impasti sonori emozionanti, dando un gusto diverso e non convenzionale a giri armonici ormai talmente noti da essere anche scontati.

L’esibizione della Petit Ensemble & Band, che avrà inizio alle ore 21.00 a bordo della piscina del Castello, sarà introdotta e affiancata da degustazioni al calice dei pregiati vini Masciarelli accompagnati da canapés e delizie varie. Per la partecipazione all’aperitivo musicale comprensiva di degustazioni è richiesta una quota di 28 € a persona.

Related posts

Presentato a Venezia il film di Davide Cavuti su Alessandro Cicognini

admin

Loro 1 e Loro 2: fra cronaca e fantasia

admin

Pescara, nascerà dentro il Teatro d’Annunzio lo spazio di StartHub

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy