Politica

Pescara, Fiorilli su permanenza nella coalizione di maggioranza

Pescara. In riferimento alle dichiarazioni di Piacentino D’Ostilio, coordinatore del Movimento ‘Amare Pescara’, il consigliere comunale Berardino Fiorilli, vicepresidente del Consiglio comunale di Pescara, eletto nelle passate amministrative nella lista ‘Amare Pescara per Carlo Masci Sindaco’, ribadisce la propria permanenza nella coalizione di centrodestra, ovvero nella maggioranza di governo, che un anno fa ha assunto, per volontà popolare, la guida della città di Pescara vincendo al primo turno le elezioni. “In questo anno – ha commentato il vicepresidente Fiorilli – la maggioranza guidata dal sindaco Masci ha ottenuto risultati straordinari sotto il profilo amministrativo, dimostrando una significativa capacità di collaborazione e interazione con le altre Istituzioni, a partire dalla Regione Abruzzo, al fine di raggiungere obiettivi importanti per la città, peraltro riuscendo anche a contenere il contraccolpo di un’emergenza sanitaria imprevedibile e mai vissuta in precedenza. In 14 mesi di amministrazione abbiamo dimostrato di aver meritato la fiducia dei cittadini e sono tanti i progetti in serbo che vedranno la realizzazione da qui al 2024. La nostra permanenza in seno alla coalizione di maggioranza è dunque più solida che mai”.

Related posts

Registrato il decreto per l’istituzione della Zes. Marinelli (Pd Abruzzo): “Si apre una stagione di opportunità, grande lavoro del Governo”

redazione

Fina: “Bene appello gestori impianti di nuoto”. Le proposte nel programma del Pd nazionale

redazione

Francavilla, Di Muzio e Gallo: “Restituendo chiarezza al quadro normativo vogliamo contrastare la speculazione sul nostro mare”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy