Sport

Acqua&Sapone Unigross Futsal: giovedì contro l’Aniene Palarigopiano senza tifosi

Città Sant’Angelo. La società Acqua&Sapone Unigross comunica che, in occasione della gara casalinga di giovedì 15 ottobre (ore 20.45), contro la Cybertel Aniene, 2a giornata del campionato di serie A 2020/2021, l’ingresso al Palarigopiano non sarà consentito al pubblico.
Visto il nuovo Dpcm appena entrato in vigore, che prevede l’apertura delle strutture al 15% della loro effettiva capienza, e considerate le possibilità del palazzetto di Pescara, non sarà possibile aprire le porte ai tifosi.
In ottemperanza alle nuove disposizioni, facendo seguito a quanto pubblicato dal Consiglio dei Ministri, e restando nei parametri del regolamento del Comune di Pescara riguardo l’omologazione del Palarigopiano, avranno diritto all’ingresso alla struttura solo le seguenti categorie:
– Tesserati della società Acqua&Sapone Unigross;
– Familiari degli atleti dell’Acqua&Sapone Unigross;
– Organi di stampa;
– Dirigenti federali;
– Sponsor Acqua&Sapone Unigross;
– Tesserati squadra ospite.

Pertanto, la società si scusa fin da ora con tutti i tifosi e appassionati che avrebbero voluto partecipare personalmente alla gara, ma non sarà possibile raggiungere il palazzetto ed entrare per assistere alla gara.

L’Acqua&Sapone Unigross invita tutti a seguire la partita su Raisport (canale 57 del d.t.) dalle 20:35 comodamente da casa.

Related posts

Cantera Adriatica Pescara: domenica arriva il Matera

redazione

AlbinoLeffe Campus, presentato ufficialmente il nuovo polo sportivo bluceleste

redazione

Abba Pineto Volley – Sol Lucernari Montecchio 3-0: i biancazzurri chiudono con un successo la regular season

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy