Politica

Un successo strepitoso la cena concerto con Fausto Leali a La Ciucculella

Vasto. Un autentico successo, premiato con l’ennesimo tutto esaurito,quello di sabato sera al ristorante La Ciucculella di Vasto Marina per la cena concerto con Fausto Leali: lo storico cantautore italiano, tra le voci più amate del panorama musicale italiano, ha regalato al pubblico quasi due ore di concerto, con brani intramontabili che hanno esaltato il pubblico insieme al menuesclusivo firmato dallo chef Franco Loreto.
L’evento di sabatova ad affiancare l’ormai ampissima proposte di eventi che negli ultimi anni la proprietà ha proposto al pubblico, con la presenza diartistidi altissimo livello come Peppino di Capri, Edoardo Vianello, Maurizio Vandelli,New Trolls, Piero Mazzocchetti, I Camaleonti, DikDik e molti altri.
La cena concerto con Fausto Leali ha riscosso un straordinaria partecipazione del pubblico, che si è lasciato trasportare dal grande repertorio dell’artista e dalla sua verve sul palco, su cui si è esibito insieme ad una band di 6 componenti per quasi due ore.
L’evento si è tenuto nell’elegante sala de La Ciucculella, uno spazio accogliente e ricercato nei dettagli che ha permesso al pubblico di vivere al meglio questo evento speciale. Tantissimi gli attestati di stima e i complimenti del pubblico a fine evento, sia per il grande show che per lo straordinario menu proposto.
Ancora una volta gli eventi de La Ciucculella danno lustro alla proposta culturale della città proponendo appuntamenti con grandi nomi che attirano sia il pubblico Vastese che quello proveniente del centro-sud Italia.

Related posts

“Panecotte e…Zizì” a Montesilvano Colle

admin

Pescara, Spazio Matta l’ultimo appuntamento con PreVisioni

admin

Le iniziative della Presidenza del Consiglio Comunale di Pescara

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy