Politica

Chieti, didattica al Liceo Scientifico Masci: intervengono Di Stefano e Aceto

Chieti. “Davvero inconcepibile il calvario del Liceo Scientifico Masci, già due settimane fa, in piena campagna elettorale incontrammo i ragazzi di una classe del quinto, cui era stata destinata una assurda soluzione: ossia quella di svolgere le lezioni metà in presenza e metà online.

Crediamo che solo la concomitanza delle elezioni abbia indotto Pupillo ad intervenire e rivedere il provvedimento; adesso altre classi, questa volta del terzo anno, si trovano senza aule.

Ma che l’emergenza Covid avesse portato simili disservizi, solo Pupillo e la sinistra a Chieti non ne erano a conoscenza?

Possibile che non si poteva programmare opportunamente una soluzione nei tempi e nei modi giusti?

Da consiglieri comunali di opposizione, ci mobiliteremo ugualmente per trovare soluzioni che evitino questo ennesimo disagio per i ragazzi del Masci.

Quel Masci a cui la Provincia non ha ancora ben chiarito quante sedi dovrà avere, tra la nuova della Berardi, e la vecchia sede in ristrutturazione; e nel frattempo non hanno neanche una aula per svolgere lezione.

Ovviamente dalla nuova amministrazione, nessun segno di vita, troppo presi a spartire le poltrone di giunta”. Si legge così in una nota del senatore Fabrizio Di Stefano e del dottor Liberato Aceto.

Related posts

Chieti, Colantonio: “Villa Comunale sempre più terra di nessuno”

redazione

Contro il ‘climate change’ basta proclami. Meritocrazia chiede serietà e responsabilità

redazione

Pescara, presentate le iniziative per il trentennale del Florian Metateatro

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy