Politica

Francavilla al Mare, Carlo Tatasciore nuovo presidente della Fondazione Michetti

Francavilla al Mare. Il Professor Carlo Tatasciore è il nuovo presidente della Fondazione Michetti. Tatasciore è stato scelto dal Consiglio di Amministrazione chi si è riunito nella giornata di lunedì. Il Professor Tatasciore, che subentra alla presidenza decennale di Vincenzo Centorame, è stato scelto per l’elevato profilo professionale che lo contraddistingue. Professore di Storia e Filosofia al liceo scientifico, 64 anni, Tatasciore è vice presidente della Società Filosofica Italiana ed è il direttore scientifico della manifestazione “Filosofia al Mare”, che di recente ha ricevuto la medaglia del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e che si svolgerà anche quest’anno a Francavilla dal 6 al 9 luglio. L’auspicio è che la persona di Tatasciore possa essere la figura aggregante e competente in grado di far ripartire la Fondazione, che da ente dedito prevalentemente all’arte dovrà divenire vero e proprio polo culturale, punto di riferimento per la città e per l’Abruzzo.
***
“Nel ringraziare per la fiducia accordatami, cercherò di lavorare affinché i cittadini si avvicinino e partecipino sempre di più alle proposte artistiche e culturali della Fondazione Michetti”.

Related posts

“FolkloriAmo l’Abruzzo”, rassegna itinerante di cori folkloristici

admin

Pescara, Catalano (Pd): “Ponte ciclopedonale intitolato a Stella D’Amico, l’ultima lavandaia”

redazione

David Sassoli, il cordoglio per la morte del presidente del Parlamento europeo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy