Sport

Team Go Fast in cabina di regia per il Trofeo GLS a Scerne di Pineto

Pineto. Si va definendo nei particolari il Trofeo GLS nella data di domenica 18 ottobre, l’evento amatoriale che riporta al centro dell’attenzione il comitato abruzzese dell’Acsi Ciclismo ed anche il Team Go Fast del presidente Andrea Di Giuseppe, otto mesi dopo lo svolgimento della gara inaugurale della stagione 2020 a Giulianova e poi il lungo stop dell’attività causa pandemia e lockdown.

Per tutti i partecipanti, ritrovo alle 8:00 presso la sede della GLS da dove alle 9:30 ci sarà la partenza della Gara-1 (tutta la seconda serie, gentlemen 2 di prima serie, supergentlemen A-B e le donne) per 10 giri (più uno turistico) di un anello di 5 chilometri nella zona industriale di Scerne di Pineto. Seconda partenza alle 11:00 circa per la Gara-2 (tutta la prima serie) con 12 giri agonistici (più uno turistico).

È obbligatoria la prescrizione all’indirizzo iscrizioni@teamgofast.it e pagamento della quota di 15 euro (chip cronometraggio compreso) direttamente la mattina prima delle due partenze.

Attenzione capillare anche ai protocolli anti Covid-19 con la misurazione della temperatura all’ingresso della GLS, l’utilizzo della mascherina (tolta solo durante il momento della partenza) e la compilazione dell’autocertificazione che si può scaricare dai siti web dell’Acsi e della Federazione Ciclistica Italiana.

Related posts

La Blueitaly si riscatta! Vittoria netta ad Osimo

redazione

Trofeo Bistrot 69: premi, pranzo e accoglienza ad hoc per chi partecipa a Casalbordino Lido

redazione

Calcio a 5, Montesilvano sconfitto 8-6 a Castelfidardo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy