Politica

Chieti, Marcotullio richiama all’unità il centrodestra

Chieti. Donato Marcotullio, dopo i vari botta e risposta su chi ha fatto cosa all’interno della coalizione di centrodestra, prende posizione richiamando all’unità.
“Se fino ad oggi ho evitato di parlare, ora prendo una posizione netta e chiara in quanto ideAbruzzo ha riportato un risultato in grande crescita a Chieti anche se penalizzato dalle divisioni interne al centrodestra”, ha spiegato il presidente della lista civica.
Perciò Marcotullio chiede che “si abbassino i toni all’interno della coalizione e se ci sono delle responsabilità vengano chiarite in maniera definitiva”. “Non possiamo permetterci di presentarci in altre competizioni elettorali e continuare a far finta che nulla sia successo e soprattutto commettere gli stessi errori che fanno male non solo alla politica, ma soprattutto a quei tantissimi cittadini che credono ancora in un centrodestra unito”, ha avvertito il presidente di ideAbruzzo in vista dei prossimi appuntamenti elettorali sul territorio abruzzese.

Related posts

Giuliano Teatino, i vincitori del Premio nazionale di pittura estemporanea “La collina dei ciliegi”

admin

Ballet Flamenco Español: suoni, ritmi e colori della danza spagnola al Teatro Massimo di Pescara

admin

Ian Anderson inaugura la stagione estiva del “Pescara International Arts Festival”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy