Politica

San Salvo, Autoporto: il sindaco Magnacca ringrazia la Regione Abruzzo

San Salvo. “Ringrazio il presidente della Regione Marsilio, il presidente Sospiri e l’intero Consiglio regionale per il voto favorevole con il quale è stata autorizzata l’Arap a cedere l’autoporto a terzi certificando la regolarità delle procedure seguite in questi mesi. Per San Salvo si apre ora un nuovo capitolo, una nuova sfida che porta a guardare al domani con maggiore ottimismo per una scelta della società E2K Spa di voler investire in questa parte d’Abruzzo con le sue indubbie peculiarità sia strutturali che viarie”. A dichiararlo il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca nell’apprendere del voto unanime del Consiglio regionale relativo alla cessione dell’autoporto di San Salvo con il percorso amministrativo è stato breve considerando l’avvio delle procedure ad evidenza pubblica alla fine del mese di agosto.
“Ringrazio, altresì, la vicinanza e l’impegno dei colleghi sindaci del Vastese che in questi giorni unito ha chiesto che il Consiglio regionale si decidesse in favore della crescita, del lavoro, dello sviluppo e della valorizzazione del patrimonio pubblico. Non è stata una battaglia tra territori del nostro Abruzzo, seppur è stata comprensibile la richiesta di alcuni colleghi sindaci di utilizzare altre zone industriali per creare le condizioni di un nuovo insediamento che potrà creare posti di lavoro, perché San Salvo presentava tutte le caratteristiche logistiche ideali per l’arrivo del nuovo insediamento”.

Related posts

“Grand Tour a volo d’Aquila”, la presentazione del volume nell’Aula magna del Gran Sasso Science Institute

admin

“Le canzoni sono inutili” è il titolo del nuovo singolo dei Franklin VIDEO

admin

Pescara, al Florian parte Teatro d’Autore con il Migliore dei Mondi Possibili

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy