Politica

Ricostruzione L’Aquila, Fina: “Stanziamento annunciato da Conte conferma che la questione è sempre stata prioritaria per governo e Pd”

L’Aquila. “L’importante stanziamento annunciato dal presidente del Consiglio per la ricostruzione del cratere 2009 conferma che la questione della ripartenza dei territori colpiti dal sisma di undici anni fa è sempre stata considerata prioritaria dal governo, e dal Partito Democratico che lo sostiene e ne fa parte. Tutte le polemiche erano e sono pretestuose”: lo dichiara il segretario del Pd Abruzzo Michele Fina, che aggiunge: “Non è in discussione il se, ma il come. C’è da capire, e in questo il Pd regionale farà la sua parte, come il Recovery Plan possa costituire un beneficio di innovazione per la rinascita di aree che oltre ai finanziamenti per la ricostruzione fisica, hanno bisogno di idee e progetti per il rilancio economico e sociale”.

Related posts

Pescara, Blasioli: “Gli sfollati di via Lago di Borgiano rischiano un nuovo sfratto”

redazione

Pescara, al via da all’Aurum la mostra Dispiegamenti

admin

Chieti, vita indipendente: c’è l’avviso, domande entro il 31 gennaio

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy