Cultura e eventi

Florian Metateatro, rinvio attività aperte al pubblico dal 26 ottobre al 24 novembre

Pescara. Con rammarico annunciamo che la programmazione del Florian Metateatro si ferma in ottemperanza al nuovo Dpcm del 25 ottobre 2020, in vigore fino al 24 novembre 2020.
Ci vediamo costretti a rimandare l’Anteprima dello spettacolo A FONDO della regista Laura Nardinocchi, della compagnia Rueda Teatro e sostenuto dal nostro teatro attraverso la residenza Oikos, che sarebbe dovuto andare in scena da giovedì 29 ottobre al 1 novembre 2020 negli spazi del Florian Espace.

Ci teniamo però a sottolineare che il Florian Metateatro non chiude, ma continua a lavorare, programmare, ripensare i suoi luoghi e i suoi contenuti. Il Dpcm ci permette questa volta, al contrario di marzo, di continuare a tenere aperti i nostri spazi teatrali per le altre attività, lavoreremo quindi per continuare ad esserci, nei tempi e modi che saranno possibili.
Intanto l’attività di formazione continua, sempre nella massima attenzione e rispetto delle normative.
Continueremo ad alimentare il flusso di creatività attraverso le Residenze teatrali, la progettazione e la creazione dei nuovi spettacoli, così da essere pronti per quando sarà possibile tornare in scena dal vivo “a riveder gli sguardi” e “ritrovar la compresenza”.
Continuerà l’attività di segreteria e la sfrutteremo al massimo per rispondere a quella che ieri Marino Sinibaldi, direttore di Rai Radio 3, in un bell’articolo su Internazionale.it chiamava “una mobilitazione all’altezza dei tempi”.

Lavoreremo per il pubblico storico del nostro teatro e per quello che verrà, perché il Teatro è vivo, oggi più che mai, lo abbiamo visto durante il primo doloroso lockdown, questa estate negli spettacoli all’aperto e lo dimostreremo, insieme, anche adesso.

Related posts

Messina, 20 giugno: nel ricordo di Valeria Mastrojeni

admin

Pescara, lavori in via Ferrari: al via da mercoledì

admin

Maky Ferrari: esce in radio e in digitale il nuovo singolo “Latte e biscotti”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy