Politica

Alessandro Mannarino in concerto all’Anfiteatro La Civitella di Chieti

Pescara. Non si arresta il sorprendente successo di Mannarino che registra un sold out dopo l’altro e che continua ad essere stabilmente tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di TicketOne.

L’Apriti Cielo Tour, che ha debuttato il 25 e il 26 marzo con due date sold out al Palalottomatica di Roma, e che ha conquistato il pubblico di Bologna, Milano, Firenze, Padova, Torino e Pescara, prosegue con nuovi appuntamenti estivi tra cui l’Anfiteatro La Civitella di Chieti, dove Mannarino sarà in concerto mercoledì 19 luglio alle 21.30.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: parterre in piedi e tribuna non numerata 32,20 (diritti di prevendita inclusi).

Per informazioni: 085.9047726 www.besteventi.it www.the-base.it

Dal 10 aprile è disponibile su Vevo il video del nuovo singolo Babalù, per la regia di Paolo Mannarino (già regista di Apriti cielo e Arca di Noè).
Chi è Babalú? Probabilmente Mannarino non lo svelerà mai anche se in molti si chiedono a chi si riferisca il testo che ha vari livelli di interpretazione. Nel videoclip di questo brano, terzo singolo estratto dall’album APRITI CIELO, Babalù, interpretato dall’attore Daniel Terranegra in coppia con l’attrice Livia Giulia Domitilla, è protagonista di un’avventura che dal punto di vista registico, fonde a sua volta due piani: la fantasia della storia del protagonista e la realtà in cui si muove l’artista. Il finale culmina infatti proprio sul palco del Palalottomatica durante uno dei concerti di Mannarino dove oltre 7000 persone sono diventate a loro insaputa co-protagoniste di questa storia…

“Apriti cielo” (Universal) è il titolo del quarto album di MANNARINO, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli Apriti Cielo e Arca di Noè. Il disco ha debuttato al 1° posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 3 milioni di streaming e su YouTube i videoclip di Apriti Cielo e Arca di Noè hanno già 1 milione e mezzo di view.

Un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. È merce rara essere nazionalpopolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto album, riesce ancora una volta nell’intento.

Il progetto di questo spettacolo nasce da un’idea di Alessandro Mannarino, sviluppata e disegnata da CROMANTICA, Fabiana Zanardi ed Edoardo Patanè con il supporto di LEMONANDPEPPER. Il progetto illuminotecnico è curato da Nicola Tallino, gli impianti audio, luci e proiezioni saranno forniti da AGORA. Apriti cielo tour è una produzione Vivo Concerti.

Related posts

Pescara, Pindarock: due giorni di musica al Campus universitario

admin

Francavilla, piazza Sant’Alfonso stracolma per il concerto di Venditti

admin

Chieti, Colantonio: “Mercati cittadini con alcuni irrispettosi dei luoghi”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy