Cultura e eventi

“Aria”, il nuovo album di Helen

È disponibile sulle piattaforme digitali e su tutti i digital stores “ARIA” (TdE ProductionZ), il nuovo album di HELEN, giovane cantautrice valdostana. Inoltre è in rotazione radiofonica “Ça Suffit”, primo singolo estratto.

“Aria” è un album in lingua inglese e francese contro la violenza, un disco che parla di libertà, sogni, sentimenti, diritti e amore e descrive a 360 gradi il mondo dell’artista. In questo nuovo lavoro Helen mette in evidenza la sperimentazione e la ricerca del suono, spaziando dal mondo elettronico a quello acustico, mescolando suoni e arrangiamenti “trap” e sonorità “pop”.

A proposito di “Aria” l’artista ha dichiarato: «È un progetto in cui mi sono divertita a sperimentare. Ho composto i brani utilizzando ogni tipo di strumento a mia disposizione (loop station, piano, chitarra, basso e flauto), ho cercato di mettermi alla prova stravolgendo gli arrangiamenti che ritenevo più scontati e banali. Ci terrei a sottolineare la collaborazione con Momo Riva che è stato al mio fianco nella realizzazione di ogni brano, ha arrangiato, prodotto e suonato con me i pezzi dandomi sempre ottimi consigli».

Related posts

Pescara, Alessandrini e Sabatini (M5S) replicano al PD sul bando periferie

admin

D’Alessandro su dati Istat e aumento occupazione nel 2016 in Abruzzo: +6.000 posti di lavoro

admin

Vasto, raccolta differenziata: approvato documento presentato dalla maggioranza

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy