Cronaca

Chieti, ladro con “problemi di cellulite” preso dai Carabinieri

Chieti. Si aggirava furtivo, nel pomeriggio di oggi, tra le creme anticellulite di una farmacia dello scalo, un 27enne della provincia di Pescara, ma residente a Chieti, quando un carabiniere del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara libero dal servizio, l’ha riconosciuto e seguito. In effetti il ragazzo era una vecchia conoscenza dei carabinieri della costa, ragione per la quale il militare ha ritenuto opportuno tenerlo d’occhio. Infatti, dopo aver adocchiato due note creme dimagranti e un impacco per capelli (sempre da donna), se li è infilati nella giacca ed ha imboccato velocemente l’uscita, senza sapere che il carabiniere aveva già contattato i colleghi di Chieti e lo stava tallonando: dopo essersi qualificato, l’ha bloccato attendendo la pattuglia. Nel frattempo ha trovato addosso al giovane la refurtiva, del valore di € 82,30, che è stata immediatamente restituita dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chieti al proprietario della farmacia.
Su disposizione del PM di turno Marika Ponziani, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per furto e dovrà giustificare davanti al giudice soprattutto il genere della merce asportata: probabilmente si tratta di furto effettuato su commissione.

Related posts

Provincia di Pescara, il presidente Zaffiri su consegna mascherine per esami di maturità a 17 scuole

redazione

Chieti, progetto Eva: inclusione lavorativa per le donne vittime di violenza

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy