Sport

Primo ko in trasferta: Tuscania Volley – Abba Pineto Volley 3-0

Pineto. La trasferta di Montefiascone vede l’ABBA Pineto Volley cedere il passo ai padroni di casa per 3-0. Dopo il primo set terminato 25-19, nel secondo parziale i laziali si impongono 25-18. Il terzo round si chiude 25-19 con il conseguente successo dei viterbesi.

Nel primo set con i padroni di casa che provano a scappare ma i biancazzurri 7-2 ma i biancazzurri riescono ad accorciare e portarsi sull’9-7. Il match prosegue sempre sullo stesso binario con i teramani ad inseguire di qualche lunghezza e i padroni di casa a legittimare il proprio terreno di gioco. Partenio e compagni, specie con le bande, provano a mettere in difficoltà gli avversari grazie ad un muro non proprio eccellente. I laziali, dal canto loro, quando attaccano fanno male e riescono sul finale ad allungare e ad aggiudicarsi la prima frazione 25-19.

Il secondo parziale inizia con lo stesso copione del primo. La Maury’s Com Cavi Tuscania cerca subito di allungare, gli adriatici non demordono e rimangono sempre a distanza di sicurezza. Sul finale però grazie ad una buona battuta e altrettante ricezioni la squadra di casa riesce ad imporsi 25-18.

Nel terzo round sono sempre i viterbesi sfruttando l’onda del momento a tenere sempre una distanza di sicurezza e a vincere 25-19.

Maury’s Com Cavi Tuscania – ABBA Pineto Volley 3-0 (25-19, 25-18, 25-19)
Maury’s Com Cavi Tuscania: Stamegna, Marsili 2, Menichetti, De Paoli 8, Grada 10, Boswinkel 21, Catinelli, Skuodis, Cioffi 9, Ragoni, Ceccobelli 6, Pace L. Allenatore: P. Tofoli.
ABBA Pineto Volley: Held 6, Trillini 8, Partenio (C) 2, Cattaneo 9, Orazi, Zornetta 12, Catone, Marcotullio. Lalloni, Giaffreda, Meleddu 3, Cappio L. Allenatore: G. Rosichini

Related posts

Un capitano pescarese per l’Amatori Pescara, torna Cristian Di Fonzo

redazione

Trofeo Bandiera Verde dei Pediatri Italiani, in archivio la tipo pista ad Alba Adriatica

redazione

Sambuceto Calcio: Mottola, Nardone e Camperchioli in viola

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy