Politica

Solidarietà dell’onorevole Torto a Domenico Pettinari

Roma. Arrivano parole di sostegno al collega e consigliere regionale Domenico Pettinari dalla deputata abruzzese del M5s Daniela Torto, che in un post su Facebook dichiara:

“Le battaglie sul campo condotte dal vicepresidente del consiglio regionale dell’Abruzzo, Domenico Pettinari, mantengono da anni una luce accesa su gravi problemi creati dalla malavita nei quartieri di Pescara. Questo però scopre il fianco anche ad una persona coraggiosa che in momenti così non può e non deve essere lasciata sola!”.

E la deputata coglie l’occasione per annunciare il suo immediato e personale impegno, avviato in mattinata, affinché si corra ai ripari prima che sia troppo tardi:

“Io ci sono! Ho appena interessato la Prefettura di Pescara e raccolto la totale disponibilità del Prefetto Di Vincenzo e parallelamente ho avviato una interlocuzione con il Ministero competente tramite il Sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia che ha subito mostrato la sua personale solidarietà mettendosi a disposizione! Ora è importante che, come sottolinea lo stesso Pettinari, i vertici istituzionali mostrino vicinanza concreta!”.

Un gesto importante e significativo da parte della deputata Torto che ancora una volta conferma l’importante coesione del M5s a tutti i livelli istituzionali:

“Adoperarmi per la tutela della sicurezza di chi si batte in contesti pericolosi è oggi non solo un gesto di necessità politica, ma anche di amicizia. Forza Domenico!”.

Related posts

Question time popolare, Domenico Pettinari interroga l’assessore Verì sulla Sanità abruzzese

redazione

Marinelli: “A Lanciano per la mobilitazione di Cgil e Uil, da Marsilio scollamento dalla realtà”

redazione

Giochi inclusivi, la Regione assegna 25mila euro a Fossacesia

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy