Politica

Elezioni Francavilla, ideAbruzzo pronto a scendere in campo

Chieti. “Dopo aver più che raddoppiato i voti a Chieti rispetto a 5 anni fa, ideAbruzzo annuncia di essere pronto a scendere in campo anche in occasione delle prossime elezioni amministrative di Francavilla. Siamo determinati a far valere il nostro progetto nelle prossime tornate elettorali sul territorio abruzzese.

Ricordiamo che il gruppo ideAbruzzo può vantare una storia ormai decennale ed è riconosciuto come una forza di centro, aperta al dialogo e al di fuori di ogni logica partitica. Perciò nelle prossime settimane avvieremo i primi dialoghi per fare il punto della situazione e iniziare a porre le basi per decidere il da farsi.

Ma vogliamo mettere subito le cose in chiaro. Per sedersi al tavolo del confronto bisognerà essere rispettata una prerogativa imprescindibile: l’interesse delle città abruzzesi. Solamente così sarà possibile costruire solide fondamenta per un grande progetto che sappia guardare al futuro”. Si legge così in una nota di Donato Marcotullio, presidente di ideAbruzzo.

Related posts

PFM canta De André Anniversary: in vendita gli ultimi biglietti per Pescara e San Benedetto del Tronto

admin

Scuola, Prc: “Se il Governo è contro classi pollaio approvi nostra proposta”

redazione

Pescara, chiuso il dormitorio di via Lago Sant’Angelo. Rifondazione Comunista: “Serve soluzione duratura”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy