Cronaca

Chieti, Di Ciano: “Scuola secondaria De Lollis senza telefono e rete internet”

Chieti. Nelle scuole, ancora, oggi, non squilla il telefono. Duro l’attacco del rappresentante di classe della 1E scuola secondaria De Lollis, Andrea Di Ciano: “La scuola materna, quella primaria e secondaria del plesso Nolli/De Lollis, nonchè altre strutture scolastiche della città, sono ancora, oggi, 11 novembre, senza telefono e quindi senza rete internet.
Alcune scuole della città ancora, oggi, a distanza di poco più di un mese dall’inizio del nuovo anno scolastico -prosegue Andrea Di Ciano – sono senza telefono, con la conseguenza che insegnanti ed operatori scolastici, qualora fosse necessario, non possono, in alcun modo, comunicare con le famiglie. Per questo chiediamo al sindaco di ripristinare immediatamente il servizio, perchè non è tollerabile che a farne le spese, siano sempre i bambini e la scuola. Il problema della mancanza di linea telefonica e, quindi, di internet non è tollerabile, è una questione di priorità.
Nel frattempo, gli insegnanti e studenti devono continuare a contare solo sui propri telefoni cellulari”.

Related posts

Per i malati di gioco la cura arriva di sera. In provincia di Chieti aprono sportelli in orari alternativi

redazione

L’Abruzzo all’ITB di Berlino

admin

Avis, parte una nuova campagna di prevenzione per il cuore

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy