Sport

La Lega Pro partecipa al seminario sulla comunicazione digitale

Firenze. La comunicazione digitale nel calcio è il tema principale del workshop, che si tiene domani 12 novembre, a partire dalle ore 11, live su Facebook, LinkedIn, YouTube di PA Social.

L’appuntamento dedicato alla comunicazione digitale nel mondo del calcio è organizzato in collaborazione con Lega Pro, Hootsuite, Italiacamp, Osservatorio nazionale sulla comunicazione digitale, GoBrand, Sporteconomy.it.

La Lega Pro ha siglato in estate una partnership per progetti con PA Social, la prima associazione italiana dedicata alla comunicazione e informazione digitale, che ha l’obiettivo di proseguire e rafforzare il percorso di crescita di una rete nazionale della nuova comunicazione.

Nel seminario di domani sono previsti gli interventi di:

Roberto Zarriello, giornalista e coordinatore Digital Lab

Francesco Di Costanzo, presidente Associazione PA Social

Livio Gigliuto, direttore Osservatorio nazionale sulla comunicazione digitale e vice presidente Istituto Piepoli

Paolo Carito, responsabile sviluppo strategico, commerciale e marketing Lega Pro e Responsabile Sport Osservatorio nazionale sulla comunicazione digital

Stefano D’Orazio, Regional Director Italy Hootsuite

Simone Pepe, ex giocatore e procuratore sportivo

Leo Cisotta, co-founder Italiacamp

Related posts

Gli instancabili della Serie A degli ultimi 10 anni, la top 5 per ogni ruolo: Insigne, Candreva e Danilo al primo posto

redazione

Basket, il Lanciano vuole chiudere con un sorriso il girone di andata

redazione

Vittoria sofferta del Tikitaka Planet che si impone 3-2 sul Real Statte

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy