Sport

Supercoppa day a dicembre al Pala Santa Filomena di Chieti. Pantalone: “Evento di qualità per guardare al futuro”

Chieti. Si svolgerà a Chieti al Pala Santa Filomena, domenica 20 dicembre il Supercoppa Day, si tratta di un appuntamento di fine anno della pallamano italiana e che servirà ad assegnare, l’ultimo trofeo del 2020.

“Siamo onorati di ospitarla nella nuova casa teatina della pallamano – dice l’assessore Manuel Pantalone – Sarà infatti anche il primo evento che avrà luogo nel nuovo Centro Tecnico Federale, nato dopo la firma del protocollo tra il Comune di Chieti e la FIGH. Conversano e Bolzano si sfideranno e, poi, parlando di agonismo, perché per la prima volta in assoluto si giocherà per il secondo trofeo dell’anno e non per il terzo.

A sfidarsi saranno Conversano e Bolzano al maschile, Mechanic System Oderzo e Jomi Salerno al femminile. Abbiamo accelerato perché si arrivasse alla costituzione del centro federale al Pala Santa Filomena e questo evento, che si svolgerà con tutti i protocolli richiesti dall’emergenza covid, speriamo segni un nuovo inizio anche per la città, perché è solo uno degli appuntamenti possibili che faranno bene a Chieti e al territorio e che porterà indotto, quando la pandemia si attenuerà e i tempi lo consentiranno”.

Related posts

Pallamano, Ogan Pescara nella tana del Romagna per la 9^ giornata di Serie A2

redazione

Severa sconfitta per il Chieti Calcio Femminile nel big match con il Palermo

redazione

L’Acqua&Sapone Unigross a Eboli per il tiro mancino Misael punta la Feldi: “Devo sfruttare ogni occasione”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy