Cronaca

Pescara, cerimonia di giuramento per il ruolo di guardia particolare venatoria volontaria

Pescara. Cerimonia di giuramento a Palazzo di Città per assumere il ruolo di guardia particolare venatoria volontaria. Davanti all’assessore Nicoletta Eugenia Di Nisio ha recitato la formula di rito Andrea Gullotta, originario di Giardini Naxos e pescarese d’adozione.

Gullotta, classe 1942, attualmente pensionato, è stato sostituto commissario della Polizia di Stato e colonnello ispettore della Protezione civile (Associazione europea operatore di Polizia) per la Regione.

Il giuramento va a ricoprire la casella di ispettore regionale per il controllo del territorio e la gestione delle guardie giurate ittico-venatorie, in particolare nella provincia di Pescara.

«Sono lieta – così Di Nisio – per la disponibilità di un profilo professionale di livello come quella di Gullotta, che ci aiuta a migliorare come città e lo ringrazio per il suo impegno».

Related posts

Più sicurezza per gli infermieri della provincia di Chieti, l’OPI dona 3.500 mascherine

redazione

Coronavirus, in provincia di Chieti tamponi nei drive-in per chi è arrivato dalla Gran Bretagna

redazione

Chieti, partiti interventi di manutenzione e asfaltatura. Riavviati i cantieri da dissesto idrogeologico dopo stop Covid

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy