Cultura e eventi

Un nuovo libero per la Pallavolo Teatina: Claudia Mazzarini

Chieti. Si riempie la terza casella nel roster della Pallavolo Teatina 2017/2018. Nel ruolo di libero, la società annuncia infatti di aver raggiunto l’accordo con Claudia Mazzarini, uno degli elementi migliori disponibili sul mercato. Originaria di Senigallia, 22 anni, Claudia ha militato l’anno scorso nelle fila del Real Volley Napoli, in serie B2, giocando un grande campionato e sfiorando, con il quinto posto finale, i playoff. Ora è pronta per una nuova sfida:
“Sono molto contenta. Dopo tanti anni trascorsi lontano, venendo a Chieti mi riavvicino un po’a casa, ma soprattutto riparto da una B2 e da un progetto tecnico molto interessante. L’anno scorso ho vissuto una bella stagione, chiusa a un passo dai playoff, mentre so che la Teatina ha fatto un altro tipo di campionato nel suo girone, lottando per la salvezza: spero di poter rivivere anche a Chieti una cavalcata simile a quella compiuta a Napoli. Come caratteristiche tecniche, sono un libero soprattutto di ricezione, per cui so già che il mio obiettivo sarà quello di migliorare in difesa. Sono molto contenta poi di giocare per un allenatore che ama fare un gioco veloce, perché credo, con il mio modo di giocare, di poter dare un buon contributo allo sviluppo dell’azione. Non vedo l’ora di iniziare: sono pronta per questa nuova avventura.”

Related posts

Tris di acquisti in casa Chieti. Margarita chiude il mercato in entrata

admin

Civitella del Tronto, alla Fortezza espone Patrizio Marafini

redazione

A Pescara torna la Maratona Dannunziana

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy