Sport

Gianluca Marzuoli non è più l’allenatore della Tombesi

In accordo con la società e alla luce dei risultati deludenti di inizio stagione, il tecnico ha rassegnato le dimissioni da allenatore della Tombesi. La società comunicherà a breve il nome del suo sostituto

Ortona. Dopo poco più di un anno si interrompe la collaborazione professionale tra la ASD Tombesi C5 e il tecnico Gianluca Marzuoli. La pesante sconfitta patita sul campo del Buldog Lucrezia sabato scorso ha spinto infatti la società e l’allenatore a prendere, di comune accordo, una nuova strada. Le dimissioni di Marzuoli spingono la Tombesi alla scelta di un nuovo allenatore, che verrà annunciato nelle prossime ore.

A Gianluca vanno il ringraziamento della società per quanto ha saputo dare nella sua esperienza a Ortona e i più sinceri auguri per il prosieguo della sua carriera professionale e del suo percorso personale.

Related posts

Nuovo arrivo in casa Tombesi: Kevin Casal

redazione

Futsal Pescara 1997, Palusci rilancia le ambizioni biancazzurre: “Vogliamo rialzarci”

redazione

Marta Menegatti a SuperNews: “Tokyo 2020? Percorso arduo e tortuoso, ora vogliamo divertirci e dare il massimo. Edizione avvincente con il livello più alto in assoluto”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy