Politica

A Sulmona “L’Italia nel cuore”, il nuovo libro di Goffredo Palmerini

Sulmona. “L’Italia nel cuore”, l’ultimo libro di Goffredo Palmerini pubblicato daOne Group Edizioni, sarà presentato a Sulmonalunedì10 Luglio alle ore 19, presso l’Hotel Santacroce Meeting, in viale della Repubblica 55. Dopo il saluto di Domenico Santacroce, proprietario della struttura ed affermato Chef, relatori sarannoFranco Ricci, docente di Arti e Letterature moderne all’Università di Ottawa (Canada), Francesca Pompa, presidente One Group, Salvo Iavarone, presidente dell’Associazione Mezzogiorno Futuro (Asmef) e l’autore Goffredo Palmerini, giornalista e scrittore.

Ancora una perla – una ogni anno e mezzo, ormai – ci regala il fecondo scrittore aquilano, di recente insignito del Premio internazionale di giornalismo “Gaetano Scardocchia” e della Medaglia del Presidente della Repubblica.In sintesi il volume L’Italia nel cuore: 352 pagine di narrazione con storie coinvolgenti e 276 belle immagini, una copertina originale e una grafica come sempre eccellente su carta di gran pregio. Personaggi, fatti significativi, eventi, racconti di viaggio, illustrano la più bella Italia, dentro e fuori i confini, facendo assaporare al lettore l’orgoglio per la nostra millenaria cultura, le meraviglie del Bel Paese e le straordinarie personalità che con il loro talento rendono onore e prestigio all’Italia ovunque nel mondo.

Related posts

Pescara, ex scuola Villa Fabio: Rapposelli replica alla consigliera Catalano

redazione

Febbo: “L’onorevole D’Alessandro sia sereno e non allarmi inutilmente i territori”

redazione

Comune di Montesilvano, in arrivo di 2 milioni di euro destinati al completamento di via Saragat

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy