Economia

Il Centro Commerciale Lanciano presenta “Mask to school”

Lanciano. Il Centro Commerciale Lanciano (CH) ha lanciato in questi giorni l’iniziativa MASK TO SCHOOL con l’obiettivo di portarsi in contatto con le famiglie del territorio attraverso un gesto di attenzione alla sicurezza e salute dei loro figli.

L’evento, ideato da Davide Petrucci, Responsabile Marketing Ethos, in collaborazione con Alla Vigna Eventi, che ha curato tutta la parte di engagement, comunicazione e gestione delle attività territoriali, e Ideasfera, che si è occupata dell’Upgrade dell’App, prevede il coinvolgimento degli Istituti Scolastici del territorio, riscuotendo fin da subito un grande successo.

Moltissime scuole primarie e secondarie di primo grado del territorio hanno già aderito entusiaste all’iniziativa.

Negli istituti scolastici aderenti all’iniziativa, sono state consegnate tantissime cartoline customizzate al personale scolastico il quale ha provveduto a sua volta a distribuirlo nelle proprie classi, come da procedure ministeriali.

La meccanica prevede che su ogni cartolina ci sia un QRcode. Inquadrandolo con lo smartphone dei genitori, in automatico si effettuerà il download dell’app ufficiale del Centro Commerciale Lanciano ed una volta dentro, basterà inserire il codice segreto riportato sulla cartolina per generare un coupon digitale. A quel punto basterà recarsi all’interno del Centro Commerciale Lanciano, senza limite di tempo, mostrare il coupon digitale in uno dei qualunque negozio della galleria e ritirare gratuitamente la mascherina.

Link video promo: https://vimeo.com/479139733

Le mascherine chirurgiche certificate sono realizzate in lycra e sono lavabili e riutilizzabili, svolgendo adeguatamente le loro funzioni e mantenendo un bassissimo impatto ambientale.

Centro Commerciale Lanciano, ancora una volta, conferma l’attenzione ed il legame con il proprio territorio: sostenere, accompagnare ed appoggiare le famiglie che quotidianamente visitano il Centro Commerciale. La direzione ed il management sono profondamente grati alle famiglie del territorio per non aver mai perso la fiducia nel Centro Commerciale Lanciano e nel loro costante lavoro per costruire un futuro sempre migliore da condividere insieme.

Related posts

Dal 3 giugno gira l’Abruzzo con i buoni vacanza Abrex

redazione

Al 67% le vendite a domicilio nelle prime due settimane dopo il lockdown

redazione

600 mila euro ai suoi consulenti di viaggio da CartOrange. “Sostegno ai nostri collaboratori fermi per l’emergenza Covid-19”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy