Politica

La musica di Nausica al Modena Park VIDEO

Teramo. Cinque lunghissimi anni di gavetta , l’hanno portata fino a qui.
Nausica, nata a Teramo il 26/07/84, ad ottobre firma il contratto / sogno della sua vita con Willy Marano che la porta sul palco di Vasco Rossi, al concerto che corona i quarant’anni di carriera del cantautore al Modena Park.
Un evento che ha radunato più di 220000 persone provenienti da ogni parte d’Italia e tenuti milioni di appassionati incollati agli schermi televisivi e che è stato trasmesso in diretta in decine di cinema della penisola.
Nausica: una bellissima ragazza dalla grinta esagerata, che aveva deciso di arrivare nell’Olimpo e lo ha fatto, a testa bassa e prendendo un sacco di porte in faccia.
La sua musica la rispecchia: allegra e solare, emana tantissima energia.
Fra gli artisti che predilige Martin Solveig, Bob Sinclair, Vasco Rossi e Eiffel 65.
La tenacia l’ha premiata: inizia la sua carriera come modella e testimonial di svariate campagne pubblicitarie (Casadei, Karl Lagerfeld, Gianmarco Lorenzi),viene eletta Miss Playmate Mondiale, ma ben presto viene sopraffatta dalla curiosità della console.
Tutto semplificato da una grande conoscenza musicale che le permette di distinguersi per il sound caldo e ritmato riuscendo a dare vita ad uno stile unico ed in costante evoluzione, sempre alla ricerca di nuovi suoni e tecnologie.
Le basta poco per imporsi perché vive di musica.
Le sue produzioni vengono realizzate rubando suoni in giro per il mondo, in taxi, negli alberghi, dalla tv, dai ritornelli dei grandi classici del passato e la miscela in discoteca dando vita ad uno stile unico e in costante evoluzione che fa letteralmente incendiare i clubbers.
In poco più di 4 anni suona in 300 locali diversi.
Ha anche il meritato privilegio di far parte della lineup ufficiale del Nameless Music Festival e del Molo Street Parade di Rimini 2016 / 2017.
E’ stata anche dj ufficiale dell’apertura del tour di Anastacia “The Ultimate Collection World Tour 2016”.
Info:
http://nausicacardone.com/
https://www.facebook.com/DjNausica/
http://instagram.com/nausicadj/
https://twitter.com/DjNausica

Related posts

Francavilla, al Convento Michetti la V Edizione dei Concerti d’Estate

admin

Cupello, “Stelle in collina” con Gianni Colonna

admin

Chieti, Fratelli d’Italia: ‘Opere urgenti per la città’

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy