Sport

Sieco Service Impavida Ortona: si parte, direzione Taranto

Ortona. Dopo aver saltato la terza di campionato e dopo aver giocato due gare consecutive in casa, per la sesta di campionato la SIECO torna a viaggiare. Direzione Puglia, per affrontare l’ennesimo squadrone di questo campionato: La Prisma Taranto dell’ex Alessio Fiore.

Dopo aver acquisito i diritti per la Serie A2 dalla Materdomini Volley la squadra del Presidente Bongiovanni ha allestito un organico di prim’ordine per tentare di riportare la città ionica nella massima serie. Ed è proprio dalla massima serie che la Prisma ingaggia ben sette atleti, per non parlare di Coscione (sempre in A1 tranne lo scorso anno a Calci A2) e giocatori di indubbio spessore quali Padura Diaz, Presta e l’ex impavido Alessio Fiore.

Coach Nunzio Lanci è ben consapevole di quanto sia complicata la prossima sfida: «La gara di domenica sarà difficilissima. Taranto è un’ottima squadra con un roster di prim’ordine costruito con la chiara intenzione di garantirsi l’accesso in Superlega. La caratura dei nostri avversari però non dovrà intimorirci. Stiamo giocando un’ottima pallavolo e per di più Taranto è ferma da tre giornate. Il fattore ritmo partita, potrebbe avere un ruolo in questa sfida. Noi ne abbiamo senza dubbio di più».

A dirigere l’incontro sono stati designati i Signori De Simeis Giuseppe (LE) e Palumbo Christian (CS).

L’appuntamento è quindi per le ore 16.00 di domenica 22 novembre. Per seguire la trasferta dei Ragazzi Impavidi basterà collegarsi al sito www.impavidapallavolo.it

Per questa sesta di campionato sono previsti altri due rinvii. Ecco le altre gare in programma:

Rinviate a data da destinarsi:
Kemas Lamipel Santa Croce – BCC Castellana Grotte
Synergy Mondovì – Emma Villas Aubay Siena

21/11/20 ore 20.30
Gruppo Consoli Centrale Del Latte Brescia – Conad Reggio Emilia

22/11/20 ore 18.00
Cave del Sole Geomedical Lagonegro – BAM Acqua San Bernardo Cuneo
Pool Libertas Cantù – Agnelli Tipiesse Bergamo

Related posts

Coppa Italia, Pescara – Mantova: le ordinanze

redazione

Vavassori elimina Sels dal Challenger dell’Aquila

redazione

L’Acqua&Sapone Unigross fa cinquina contro Aniene Scarpitti viaggia a punteggio pieno: tre su tre

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy