Politica

Pescara, torna “Letture sotto l’albero” di piazza San Camillo De Lellis

Pescara. Lunedì 10 luglio alle ore 18.00 prenderà il via l’iniziativa “Letture sotto l’albero” presso Piazza San Camillo de Lellis, in zona stadio, a cura della libreria Il paese dei libri selvaggi.

La sinergia tra libreria e parco è stata già sperimentata la scorsa estate – così l’assessore alla Pubblica Istruzione e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – e ha raccolto i consensi delle famiglie residenti nel quartiere e dei numerosi bambini, grandi, piccoli e piccolisssimi, che si sono radunati nell’area verde dandosi appuntamento anche da altre zone della città.
“Letture sotto l’albero” è patrocinata dall’assessorato agli eventi dal momento che si colloca nel più ampio progetto di riqualificazione dei quartieri come spazi e luoghi da vivere e di cui godere, prestando una particolare attenzione ai piccoli cittadini e pensando per loro appuntamenti di qualità.
Gli appuntamenti settimanali e gratuiti, si protrarranno fino al 7 agosto e sono pensati per accontentare i gusti di tutti i lettori. Si comincerà con storie classiche e non, proseguendo il 17 luglio con storie tutte da ridere; il 24 luglio toccherà a storie di coccodrilli e mostri; il 31 luglio un arcobaleno di emozioni attenderà i piccoli lettori con storie di colori, concludendo con storie strane il 7 agosto”.

Related posts

Lo street artist Peeta a Montesilvano realizza il murales “Giochi prospettici”

admin

“Governo impugna legge edilizia su cui Forum H2O aveva lanciato l’allarme, Regione ora cancelli la legge”

redazione

San Salvo, il Pd replica alla maggioranza: “Nessuna stessa attenzione, lo dice la città”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy