Politica

Andrea Di Ciano: “Piattaforma e-commerce Comune di Chieti? No semplicemente un sito di informazioni”

Chieti. “Premetto che è sempre meglio di niente ma non si può spacciare un sito di informazione per una piattaforma E-COMMERCE.

In questi giorni l’assessore al commercio del comune di Chieti annuncia che è stata attivata la piattaforma e-commerce per i commercianti, ma non è proprio così…. Si tratta di una piattaforma per trovare i commercianti che effettuano consegne a domicilio. Non c’è niente da comprare online e tanto meno ci sono articoli da vedere/ordinare. Non si tratta di un sito per la vendita online ma solo una piattaforma per sapere quali sono i negozianti che effettuano consegne a domicilio.

Se l’assessore parla di questa piattaforma come di un “sistema di vendita” per “caricare articoli da vendere” e “per acquistare” è probabile che non sappia di cosa parla o che gli abbiano dato informazioni diverse. Ora una domanda sorge spontanea, ma l’assessore è andato sul sito per vedere come funziona? Queste le dichiarazioni dell’assessore”. Si legge così in una nota di Andrea Di Ciano.

Related posts

Alexis, è uscito il nuovo singolo “I Need You Tonight”

admin

Governo Draghi e disabilità, plauso di Acli Molise rete collaborazione Ministero e territorio

redazione

Fosso Grande, centrosinistra: “Serve un intervento serio e definitivo, non la pasticciata partecipazione a un bando”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy