Politica

Chieti, Lega: “Pessimo esordio dell’amministrazione Ferrara”

Chieti. “Oggi è stata approvata la prima variazione di bilancio, la cui paternità è interamente della nuova giunta municipale.

Riteniamo che sia paradossale iniziare una legislatura con un tale atto che contestualmente taglia al sociale, e aumenta le spese per le indennità della stessa giunta e per il personale, in virtù delle assunzioni delle figure dello staff.

Si potrà discutere, come si è discusso lungamente su trilogie e tanto altro, ma il dato inconfutabile è che neppure un impacciatissimo Dottor Rispoli ha saputo sconfessare in questo primo atto – a fronte di qualche scelta necessaria, e probabilmente anche di qualche scelta meritoria – ciò che balza più agli occhi, e cioè l’aumento di spesa per far fronte agli accresciuti costi dello staff, ed al contestuale aumento delle indennità del sindaco e della giunta.

Questa prima scelta ci fa comprendere come purtroppo andremo avanti nei prossimi anni”. Si legge così in una nota del gruppo consiliare della Lega di Chieti.

Related posts

Città Sant’Angelo, la “vetrina” teatrale proposta dal Teatro Stabile d’Abruzzo

admin

Interruzione di fornitura idrica nel vastese, Smargiassi: “Sasi investa nella manutenzione della rete”

redazione

“Mi ritorni in mente”, concerto ricordo in onore di Nicola Salvatorelli con la Prendila Così Tribute Band di Lucio Battisti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy