Cronaca

Calendario della Polizia di Stato 2021: acquista la tua copia

Chieti. Anche per il 2021, la Polizia di Stato ha realizzato il proprio calendario. Le immagini scelte raccontano il passaggio della nostra Amministrazione, avvenuto nel 1981, da Corpo delle Guardie di pubblica sicurezza a Polizia di Stato, forza di polizia democratica a ordinamento civile.
Dodici scatti, dodici temi accompagnati da altrettante parole emblematiche, rappresentano l’evoluzione della simbologia, dell’operatività e del concetto di prossimità che ci contraddistingue.
Il ricavato verrà assegnato al Comitato Italiano UNICEF impegnato più che mai, in questo anno complicato, nel fronteggiare le situazioni di disagio minorile nonchè al Piano Marco Valerio, sostegno incrollabile per tutti gli appartenenti alla Polizia di Stato che insieme alle loro famiglie affrontano quotidianamente situazioni delicate e oltremodo difficili.
Sarà possibile ordinare la propria copia sul sito regali unicef.it oppure presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Chieti.
Il prezzo dei calendari è rimasto invariato: 6 euro da tavolo e 8 euro da parete.

Related posts

A Pianella grande successo per la campagna dei test antigenici rapidi

redazione

Pescara: la Polizia arresta cittadino romeno per rapina ed un cittadino nigeriano per spaccio di stupefacenti ed evasione

redazione

Controlli nella settimana effettuati dalla Polizia di Stato nelle stazioni ferroviarie di Marche, Umbria e Abruzzo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy