Cultura e eventi

Pescara, al via la manutenzione stradale sulla Tiburtina

Pescara. “Continuano i lavori di manutenzione e di messa in sicurezza delle strade cittadine. Si procede sulla Tiburtina, una delle arterie più frequentate per l’accesso in città”.
Così in una nota il vicesindaco di Pescara e assessore ai Lavori Pubblici, Antonio Blasioli, che aggiunge: “Stanotte si procederà alla scarifica dello strato superficiale per proseguire domani con gli asfalti e in seguito con la segnaletica orizzontale. Il tratto interessato è quello che va dalla rotonda della circonvallazione verso Pescara, i lavori, procederanno con il supporto della Polizia Municipale, per cui salvo qualche rallentamento non ci saranno particolari intralci alla circolazione. Si tratta di un intervento atteso, ricompreso in un appalto-quadro che ha visto tantissime manutenzioni dentro e fuori i punti nevralgici della città, le ultime in ordine di tempo a Porta Nuova e in via Muzii e Raffaello”.

Related posts

Roseto, incontro in Provincia su porto e strada statale 150

admin

Unibasket Amatori Pescara non giocherà il turno infrasettimanale

admin

Roseto, azione di governo della città: sindaco soddisfatto ma con l’ansia del fare

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy