Sport

A Maurizia Corradetti e Michele Cataldo la presidenza dei comitati provinciali FCI Teramo e Chieti

Chieti. Tra conferme e alcuni rinnovamenti, si sono svolte nel fine settimana di sabato 28 e domenica 29 novembre le votazioni per la composizione dei comitati provinciali della Federciclismo di Teramo e Chieti per il quadriennio 2021-2024.

Un dettaglio degno di nota è l’avvio del nuovo corso operativo per entrambi i comitati provinciali con la presenza di alcune donne, pronte ad onorare al meglio questo inedito incarico.

Per il comitato provinciale FCI Teramo, infatti, è una donna per la prima volta nella storia ad assumere la presidenza: Maurizia Corradetti, coaudivata dai consiglieri Giuseppina Di Meco, Federica Cesarini, Moira D’Ascenzo e Andrea Di Giuseppe, la cui assemblea elettiva ha avuto luogo a Notaresco.

Dal comitato provinciale FCI Chieti arriva la conferma della presidenza per Michele Cataldo (padre di Dario, professionista della Movistar), al cui fianco figurano come consiglieri Walter De Leonardis, Francesco Sorgini, Filippo Rossetti ed Emanuela Santese, nominati nell’assemblea elettiva che ha avuto luogo nella città teatina.

Tra i delegati chiamati a rappresentare l’Abruzzo in occasione dell’assemblea elettiva ordinaria federale nel febbraio 2021, il comitato FCI Chieti ha designato Antonio Di Lizio e Paolo Festa mentre quello di Teramo ha optato soltanto per Gabriele Di Meco, a sua volta presidente provinciale uscente FCI Teramo.

Tra pochi giorni sarà la volta dei comitati provinciali FCI di L’Aquila e Pescara per i quali si voterà sabato 5 e domenica 6 dicembre, rispettivamente a Sulmona e a Pescara, il nuovo consiglio direttivo e i delegati per l’assemblea nazionale FCI.

Related posts

Tombesi, un pari sofferto a Lucrezia

redazione

La Sieco Service Impavida Pallavolo Ortona impegnata in trasferta a Lago Negro

redazione

Milan Academy, un successo l’evento formativo in collaborazione con la Gladius Pescara

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy