Politica

Montesilvano, Rifondazione Comunista: “Il carro della Lega perde pezzi. Senza un progetto di città vadano a casa, inadeguati alle sfide del futuro”

Pescara. “L’Assessora Damiana Rossi entrata in giunta in quota Forza Italia e oggi espressione del gruppo SiAmo Montesilvano, ha rimesso le sue deleghe nelle mani del sindaco De Martinis, denunciando insieme a tutto il gruppo il non coinvolgimento nelle scelte della maggioranza di centrodestra.

Dopo la tregua legata alla approvazione del bilancio in zona cesarini si riaccendono le tensioni all’interno della maggioranza, a poco più di un anno dalla sua elezione, la trionfale compagine del sindaco leghista è più litigiosa che mai, solo una sommatoria di interessi particolari.

Senza una visione per la città, senza un progetto, la giunta De Martinis vada a casa, totalmente inadeguati alle sfide per il futuro. In queste condizioni è davvero ridicolo annunciare il nuovo Piano Regolatore Generale, piuttosto si impegnassero a fermare storture e speculazioni che sommano il peggio delle norme comunali e regionali avallate in maniera bipartisan nelle ultime consigliature”. Si legge così in una nota di Corrado Di Sante, segretario provinciale PRC-SE Pescara.

Related posts

Domenica approda a Pescara il Museo Navigante

admin

Pescara, al Petruzzi evento CIDI sulla regionalizzazione della scuola

redazione

I ristoratori scrivono alla Regione Abruzzo: “La situazione è disperata!”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy