Cultura e eventi

Pescara, la proposta di SI al sindaco: “Ciatté d’oro al gruppo di lavoro del Centro Operativo Comunale”

Pescara. Il Gruppo Consiliare di Sinistra Italiana, impegnato in prima linea in questi giorni di emergenza abitativa a Pescara, ha richiesto al Sindaco Marco Alessandro il riconoscimento del “Ciatté d’Oro” al team di Assistenti Sociali, associazioni e dipendenti che ha animato il Centro Operativo Comunale per gestire l’emergenza causata dallo sgombero delle tre palazzine dell’Ater di via Lago di Borgiano, dichiarate staticamente pericolose da una perizia tecnica.

“È un riconoscimento necessario per il lavoro svolto ed il supporto dato alla popolazione durante lo sgombero delle palazzine Ater – affermano Daniela Santroni ed Ivano Martelli consiglieri di Sinistra Italiana – Cogliamo l’occasione per ringraziare ancora una volta queste 10 lavoratrici e tutti coloro che si stanno applicando per fronteggiare questa emergenza”.

“Trovo pienamente condivisibile la proposta e la porterò all’attenzione della Commissione dei Saggi che decide le candidature – così il sindaco Marco Alessandrini – come sottolineato in altre occasioni, questa è la più grande emergenza vissuta in città e grazie al fondamentale lavoro che questo gruppo di persone sta facendo da giorni, siamo riusciti ad avere con tutti dialogo, collaborazione, ascolto e a rendere forse più affrontabili dei disagi mai vissuti prima d’ora. Ho subito condiviso la proposta perché è un modo per riconoscere la competenza e la determinazione di queste persone e dare atto dell’importanza del lavoro da loro svolto a servizio della comunità”.

Related posts

Reddito di cittadinanza, Mercante “Dopo 18 mesi di silenzio, la regione approvi la proposta di legge”

admin

Montesilvano, iniziano i lavori per la realizzazione dei campi da basket nei parchi pubblici

admin

Successo di critica e di pubblico per le nuove opere di Paolo Tenaglia

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy