Politica

Grave lutto a Casalbordino, muore il vicesindaco Luigino Di Cocco. Il cordoglio di Fratelli d’Italia

Chieti. La scomparsa di Luigino Di Cocco colpisce profondamente la nostra comunità politica di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. Se ne va un uomo che si è impegnato per i valori e i temi della destra abruzzese da sempre, e che ha saputo interpretare tali valori ricoprendo incarichi istituzionali come anche quelli amministrativi. La nostra comunità si stringe affettuosamente alla famiglia Di Cocco, alla quale invia la partecipazione commossa di ognuno di noi.

“Perdo un amico, un punto di riferimento importante della destra abruzzese, un serio e onesto amministratore profondamente innamorato della sua Casalbordino e dell’intero comprensorio” afferma il coordinatore regionale Etel Sigismondi.
“Ho condiviso con Luigino un percorso umano e politico importante quando ero Sindaco di Fara, e nel partito di Alleanza Nazionale. Di lui serberò sempre un ottimo ricordo” conclude il Portavoce Provinciale Antonio Tavani.

Related posts

Emergenza case Ater Lanciano, Taglieri: “Abitazioni con gravi carenze strutturali e pericolose per i cittadini”

redazione

Ranieri (M5S) “Mazzocca sa bene che l’accordo per la gestione rifiuti è tra regioni. Ma preferisce fare propaganda sull’incidente che ha colpito Roma”

admin

“Artisti in soccorso”: l’asta benefica della Fondazione Genti d’Abruzzo per i borghi colpiti dal terremoto

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy