Politica

Ortona, zona arancione. Di Nardo: “Marsilio guida autorevole”

Ortona. “L’obiettivo di fare uscire la regione Abruzzo il prima possibile dalla zona rossa, salvando il ponte dell’Immacolata, come promesso è stato pienamente raggiunto e – come già ampiamente spiegato – grazie alla scelta lungimirante del presidente Marsilio e della sua squadra di governo che hanno deciso di anticipare le misure più restrittive per ridurre il rischio contagio. Diversamente, la nostra regione avrebbe perso altri giorni importanti per il commercio e per l’economia, soprattutto quella legata all’atteso periodo natalizio. Il presidente Marsilio si conferma, dunque, guida autorevole dell’Abruzzo, capace di chiedere maggiori sacrifici alla sua gente, quando è necessario, e pronto ad assumersi grandi responsabilità sulle riaperture per salvare l’economia regionale”. Lo afferma in una nota Angelo Di Nardo, capogruppo al Comune di Ortona per Fratelli d’Italia, Lega, Libertà e Bene Comune per Ortona.

Related posts

Pescara, presentato il progetto del Comune Giovani Fuoriclasse per 88 disoccupati e inoccupati

redazione

Vasto, Fratelli d’Italia: assemblea degli iscritti per l’elezione del nuovo segretario cittadino

redazione

Chieti, nuovi casi Covid in città, Ferrara: “Vicino ai cittadini colpiti, ora più che mai cautela e fiducia, al bando ogni strumentalizzazione”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy