Politica

A San Vito Chietino Teatro Simurgh – retrospettiva

San Vito Chietino. Il Teatro Simurgh presenta a San Vito Chietino – nella splendida cornice del Teatro due pini e con il patrocinio del Comune di San Vito Chietino – tre spettacoli simbolo del suo nutrito repertorio, per offrire al pubblico una tre giorni di incontro teatrale dove il comico ed il tragico, il passato e il presente, il quotidiano e il sacro si fondono aldilà di ogni definizione formale per rivelare l’essenza della tradizione popolare.
San Vito Chietino, 3, 4, 5 agosto, ore 21.30 – INGRESSO LIBERO
03 agosto:
Prima dello spettacolo teatrale ci sarà la presentazione e dimostrazione delle scuola Avalon Progetto Tango
Pulcinella migrante al contrario ci sorprende per la sua allegorica collocazione spazio temporale e linguistica, guidandoci in un viaggio straordinario in cui la risata e la tenerezza sono gli strumenti di cui l’immortale giullare si serve per indurre lo spettatore a riflettere sulle origini e sul significato profondo della migrazione umana.
https://www.facebook.com/events/119815541968782/
04 agosto:
Madame Aissata, la signora dei matrimoni, una Sherazade africana che ci trasporta in un mondo magico e reale al contempo, per sanare ancora una volta, con amore ed umorismo, la mente, il cuore e il corpo di quel re frammentato che si agita senza meta in ogni uomo e ogni donna del nostro tempo.
https://www.facebook.com/events/826936164137799/

05 agosto:
Cantores, uno spettacolo di grande originalità, perché unisce teatro, musica e danza. I cantori cantano in 14 lingue e dialetti dei quattro continenti, narrano storie (in italiano) di molti popoli della terra, suonano dal vivo strumenti originari delle culture evocate affrontando temi particolarmente profondi e attuali sull’Essere Umano.
https://www.facebook.com/events/149359608953067/

Per Informazioni
http://www.teatrosimurgh.com/contatti/
https://www.facebook.com/Simurgh.TEATRO/

Related posts

Ben Pastor presenta il suo ultimo libro al Mediamuseum di Pescara

admin

Acquisto angiografi, Schael smentisce Paolucci: “La Asl non li ha mai destinati a Vasto”

redazione

A Martinsicuro la presentazione del volume di poesie Fluidi Miraggi di Sara Palladini

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy