Politica

Chieti, Andrea Di Ciano chiede l’immediato ripristino della Ztl di Corso Marrucino

Chieti. “Riattivare la zona traffico limitato sul corso marrucino. Il Comune provveda ad horas a riattivare le tabelle luminose poste su Corso Marrucino”.
A chiederlo è Andrea Di Ciano all’indomani delle molteplici segnalazioni dei cittadini, che in questo ponte dell’immacolata, sono usciti per fare acquisti o semplicemente una passeggiata per le vie del centro.
“Non è concepibile ne sicuro passeggiare schivando auto che passano indisturbati sulla via principale della città. Ricordiamo inoltre che sono presenti scuole primarie e secondarie, e che domani riprenderanno le attività in presenza.
Chiediamo, quindi, alla nuova Amministrazione comunale e al sindaco, di intervenire subito per ripristinare la ztl sul corso marrucino, perché la sicurezza dei cittadini deve essere sempre garantita” conclude Andrea Di Ciano.

Related posts

Chieti, pubblicato l’avviso pubblico per l’erogazione di contributi a sostegno di inquilini morosi incolpevoli per l’annualità 2019

redazione

Esce “Close your eyes” del producer londinese BoyScout

admin

Old Roger’s Revenge: in arrivo l’album

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy