Cultura e eventi

Pescara, arrestato minorenne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

Pescara. Nella serata di ieri, alle ore 20.25 circa, in questo parco “Montessori”, sito in via De Pietra, la Polizia di Statoha arrestato un minorenne pescarese, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Nella circostanza, un equipaggio della Squadra Volante in perlustrazione nella zona, notava tre giovani, i quali, alla vista della pattuglia, tentavano di allontanarsi; i poliziotti procedevano al controllo dei tre ed uno di essi veniva trovato in possesso di sostanze stupefacenti di diverso tipo, suddivise in piccole dosi: n. 13 involucri del peso complessivo di gr. 11,73 di marijuana, n. 1 bustina del peso di gr. 0,36 di cocaina, nonché trovato in possesso di n. 1 coltello.
Veniva quindi effettuata una perquisizione domiciliare dove venivano rinvenute altri stupefacenti, cannabinoidi, conservati in n. 2 contenitori con marijuana per il peso di gr. 14,61 e gr. 2,31 nonché n. 1 bustina con hashish per un peso di gr. 1,49.
Su indicazione dell’Autorità Giudiziaria competente il giovane veniva associato presso il C. P. A. di L’Aquila a disposizione del Tribunale per i Minorenni.

Related posts

Montesilvano, Maragno su raccolta porta a porta: “Sabato 4 marzo, appuntamento informativo in piazza Luigi Calabresi”

admin

Popoli, Combattelli e Lattanzio a difesa della Sanità pubblica

admin

San Giovanni Teatino, sale slot: entro il 21 novembre il rinnovo delle autorizzazioni

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy