Politica

Primo brano online per i Nox ad anticipare il nuovo disco

Napoli. È online attraverso il canale dell’etichetta discografica Native Division Records, “Nessuno ha senso”, primo brano dei genovesi Nox che anticipa l’uscita del disco “Sospeso” che sarà disponibile dal prossimo 6 ottobre.
L’antipasto è già significativo con elementi pop rock che denotano attenta ricerca nei timbri e nelle atmosfere realizzando un lavoro che si preannuncia carico di personalità per la band guidata da Roberto Mantuano e soci. La produzione è stata curata da Michele Cusato, musicista esperto e chitarrista molto noto per la sua militanza nei Delirium e nel superprogetto internazionale Lionville al fianco della stella svedese Lars Säfsund (Work Of Art), che garantisce qualità e cura di ogni dettaglio ad un gruppo intenzionato a muovere i primi passi nell’intasato universo discografico italiano con determinazione e voglia di emergere. “Nessuno ha senso” è un brano dove la solida sostanza testuale, caratteristica inequivocabile che il gruppo ha assorbito dalla scuola genovese, si armonizza con un’atmosfera sonora moderna e dal gusto internazionale, dando vita ad un’opera prima riuscita e promettente.
Ecco il link al brano: https://www.youtube.com/watch?v=6WvzvFqlW4k&feature=youtu.be
Per maggiori informazioni
www.facebook.com/NoxUfficiale
www.facebook.com/NativeDivisionRecords
www.volcanopromotion.com

Related posts

Crua, Marcozzi e Fedele: “Centrodestra naviga a vista, proprio come il Governo D’Alfonso”

redazione

Separazione e crisi economica, Meritocrazia Italia propone interventi di supporto a favore di coniugi e figli

redazione

Di Sabatino (Pd) su restitution day del M5S

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy